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Termini e Condizioni

Questi termini e condizioni (le “Condizioni”) si applicano a www.brebus.it (il “Sito Web”) che è gestito da Brebus, una società registrata in Turchia e Italia con numero di registrazione ……….. e sede legale in Turchia.

Ai fini delle presenti Condizioni, “tu” saresti la persona che accede al Sito e “noi” o “ci” fa riferimento a Brebus. Accedendo al Sito accetti di accettare le seguente Condizioni. Se non sei d’accordo con le Condizioni, non dovresti utilizzare o accedere al Sito.

CONDIZIONI DI VENDITA

I seguenti termini e condizioni si applicheranno tra te ed Brebus, quando acquisti un prodotto/i da noi.

Descrizione e colore del prodotti

Abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare i colori dei nostri prodotti nel modo più accurato possibile. Tuttavia, poiché i colori effettivi che vedrai dipenderanno dal tuo monitor, non possiamo accettare la responsabilità per eventuali variazioni di colore causate dal software del browser o dal sistema informatico da te utilizzato.
Tutte le descrizioni, fotografie, specifiche o illustrazioni contenute nel sito web di Brebus sono emesse o pubblicate al solo scopo di dare un’idea approssimativa dei prodotti descritti sul sito e non formeranno parte del contratto con te e nessuna garanzia sarà espressa o implicita nel contratto con te a questo proposito.
Tutte le taglie e misure sono approssimative; tuttavia facciamo ogni sforzo per assicurarci che siano il più accurate possibile. È stato compiuto ogni sforzo per garantire che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi dei Prodotti siano corretti nel momento in cui le informazioni pertinenti sono state inserite nel sistema.


Accettazione degli ordini

Una volta effettuato il check-out e confermato l’ordine, non potrai apportare modifiche al tuo ordine, quindi assicurati che tutto sia corretto prima di fare clic sul pulsante di conferma. Dobbiamo ricevere il pagamento dell’intero prezzo totale per i prodotti che ordini prima che il tuo ordine possa essere accettato. Una volta ricevuto il pagamento da parte nostra, confermeremo che il tuo ordine è stato accettato inviandoti un’e-mail all’indirizzo e-mail che hai fornito nel tuo ordine.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare un ordine o annullare un contratto. La mancata accettazione di un ordine o la risoluzione di un contratto possono, ad esempio, derivare da uno dei seguenti elementi:

* Il prodotto ordinato è temporaneamente o permanentemente esaurito

* La nostra impossibilità di ottenere l’autorizzazione al pagamento

* L’identificazione di un errore all’interno delle informazioni sul prodotto, inclusi il prezzo o la promozione

In caso di problemi con il tuo ordine ti contatteremo. Se rifiutiamo un ordine o annulliamo il tuo contratto, ti informeremo via e-mail e riaccrediteremo sul tuo conto qualsiasi somma da noi detratta dalla tua carta di debito/credito il prima possibile ma in ogni caso entro 7 giorni dal tuo ordine. Non saremo obbligati a offrire alcun compenso aggiuntivo per la delusione subita.
Se accettiamo un tuo ordine per un Prodotto che viene poi ridotto in vendita prima che tu lo riceva, ti preghiamo di contattarci. Ti diremo se il Prodotto è stato spedito o meno e si applicheranno le seguenti disposizioni:

* Se il Prodotto non è stato spedito, ti rimborseremo la differenza tra il prezzo che hai pagato e il prezzo di vendita in quel momento, fatto salvo il nostro diritto di recesso sopra esposto.

* Se il Prodotto è stato spedito, quando ricevi il Prodotto, devi restituirlo in conformità con la politica sui resi di seguito richiedendo un rimborso e quindi riordinare il Prodotto al prezzo di vendita.


Offerte Speciali e Codici Sconto

È possibile utilizzare un solo codice di offerta speciale/sconto o un’offerta di consegna gratuita per ordine, salvo diversa indicazione, e tali codici sono validi per una sola transazione. Offerte speciali/codici sconto non possono essere utilizzati in combinazione con altri sconti (inclusi articoli in saldo), offerte o buoni.
Offerte speciali/codici sconto non sono trasferibili e non devono essere distribuiti al grande pubblico; non dovrebbero essere venduti su siti di aste a scopo di lucro o riprodotti su qualsiasi sito web. Non possono essere dati contanti o altre alternative. Offerte speciali/codici sconto escludono qualsiasi addebito per la consegna a domicilio. Ci riserviamo il diritto di rimuovere o modificare le condizioni di offerte speciali/codici di sconto, se necessario; ciò non pregiudica i tuoi diritti legali come consumatore. Offerte speciali/codici di sconto per la consegna gratuita si applicano al servizio di consegna standard.

SPEDIZIONE E RESI

Quando il tuo ordine viene consegnato ad un corriere, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione con un link di tracciamento. Si prega di attendere 10 giorni prima di mettersi in contatto con eventuali ordini mancanti.
In caso di necessità, offriamo un servizio Spedizione Express per il giorno successivo a € 6,95.
Se hai ordinato un articolo in pre-ordine, l’intero ordine verrà spedito insieme quando tutto sarà disponibile (come dettagliato nella pagina del prodotto), tuttavia se hai bisogno di articoli in magazzino prima, effettua 2 ordini separati.

Consegna in Italia

Il costo di spedizione per in Italia è di € 3,95 tramite ….. tracciata, con un’opzione per ……. o la
consegna il giorno lavorativo successivo utilizzando SE (se ordini prima di mezzogiorno). Al momento offriamo la consegna standard gratuita in Italia per una spesa superiore a € 50. Gli ordini in Italia verranno spediti entro 2 giorni lavorativi per la consegna standard.

Spedizione internazionale

Il costo della spedizione internazionale varia a seconda della località, viene calcolato al momento del pagamento. Se non vedi una tariffa per la tua destinazione di spedizione, invia un’e-mail a info@brebus.it e saremo felici di aiutarti.
Tutti gli ordini internazionali verranno spediti entro 3 giorni lavorativi. Gli ordini consegnati a destinazioni al di fuori dell’Italia possono essere soggetti a tasse, oneri, dazi doganali, imposte o altri oneri a seguito della legislazione locale o delle formalità doganali. Il destinatario dell’ordine è responsabile di tutte le formalità doganali per l’importazione dell’ordine e potrebbe essere tenuto a pagare eventuali costi aggiuntivi per la consegna, inclusi dazi all’importazione, ingresso formale in dogana, tasse, imposte e altri oneri che potrebbero essere riscossi al di fuori della terraferma Italiana.

Il destinatario dell’ordine, se diverso dalla persona che ha effettuato l’ordine, riceverà normalmente una richiesta separata di pagamento di tali spese quando la merce arriverà nel paese di destinazione. Quindi, se stai ordinando qualcosa da consegnare a qualcun altro al di fuori dell’Italia, assicurati che siano consapevoli che saranno responsabili di questi costi aggiuntivi.
Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo su questi addebiti e non possiamo prevedere quali potrebbero essere, quindi non siamo in grado di offrire alcuna assistenza su questi processi. Ti
consigliamo di controllare tutte le formalità doganali e le spese di importazione applicabili prima di ordinare da noi. Se il destinatario desidera restituire il prodotto, deve richiedere il rimborso dei dazi doganali e delle tasse direttamente all’ufficio doganale locale e deve presentare la prova del reso.

Indirizzo errori di immissione

Si prega di notare che non saremo responsabili per il costo della spedizione per rispedire eventuali articoli in cui l’indirizzo è stato inserito in modo errato. Se ti rendi conto di aver commesso un errore nell’inserimento di uno qualsiasi dei tuoi dati, invia un’e-mail a info@brebus.it al più presto e li modificheremo per te a condizione che il tuo articolo non sia già stato soddisfatto. Se il tuo articolo torna a noi a causa di un indirizzo errato, dovremo addebitare un costo per rispedirlo a te.

Restituzioni

Sebbene ci auguriamo che apprezzerai ciò che hai ordinato, comprendiamo che a volte potresti voler restituire gli articoli. Per organizzare ciò, ti preghiamo di contattarci utilizzando il nostro modulo di contatto o inviarci un’e-mail a info@brebus.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, non aperti e nella confezione originale. Quando si restituiscono articoli, si consiglia di registrare per posta e di conservare la prova di affrancatura. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali articoli smarriti durante il trasporto, né copriamo i costi di restituzione della merce se non sono difettosi.
Puoi restituire la merce per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento entro 28 giorni dal ricevimento per un rimborso completo o un cambio, a condizione che ci contatti entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e che la merce sia da noi ricevuta in un luogo non utilizzato, non danneggiato e condizione
vendibile. Emetteremo un rimborso per qualsiasi costo di spedizione originale solo se l’articolo è difettoso. I rimborsi verranno emessi sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine, entro 7 giorni dalla ricezione degli articoli restituiti.
Non possiamo essere ritenuti responsabili per gli interessi addebitati da una società di carte di credito in attesa che i resi vengano rimborsati sulla tua carta.

La nostra politica di consegna e restituzione fa parte dei nostri termini e condizioni accettati al momento dell’acquisto.

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